Sparatoria: uomo ucciso a colpi di pistola sotto casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria: uomo ucciso a colpi di pistola sotto casa

Omicidio pistola

La vittima, un uomo di 61 anni, è stato raggiunto da cinque colpi di pistola davanti la sua abitazione, a Taranto.

L’omicidio è avvenuto nella notte a Taranto, in via Cugini, alle spalle del mercato Fadini. La vittima si chiamava Cosimo Nardelli che, dopo essere stato ferito, è stato subito trasportato in ospedale: l’uomo purtroppo muore subito dopo il suo arrivo.

Omicidio pistola
Omicidio pistola

L’agguato

Dalle prime informazioni emerge che Nardelli aveva appena parcheggiato lo scooter per strada, nei pressi della sua abitazione, quando – mentre si avvicinava al portone di casa – improvvisamente è stato raggiunto da cinque spari che lo hanno ferito fatalmente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A soccorrerlo è stato un vicino di casa che ha subito chiamato il 118. Il 61enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sul posto del delitto intanto sono giunti gli agenti della squadra mobile, guidati dal dirigente Cosimo Romano, e gli uomini della polizia scientifica, che hanno effettuato i primi rilievi.

Sono state avviate le indagini per risalire all’identità dell’autore dell’omicidio che si è consumato tra le strade di Taranto. Gli inquirenti dichiarano che Cosimo Nardelli aveva dei precedenti, in quanto in passato era stato condannato per omicidio: da ciò si ipotizza che possa esserci stato un conto in sospeso a motivare l’agguato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2023 9:11

Luca Attanasio, la famiglia teme l’abbandono del processo

nl pixel