E’ stato ucciso da due colpi d’arma da fuoco il fratello di Serge Aurier. Sull’episodio indaga la polizia.

PARIGI (FRANCIA) – E’ stato ucciso nella notte tra il 12 e il 13 luglio 2020 il fratello più piccolo di Serge Aurier, difensore del Tottenham. La notizia è stata data da Europe 1 che cita fonti di polizia.

Secondo le prime ricostruzioni, il 26enne sarebbe stato trovato riverso per strada con una ferita all’addome. Immediato il trasferimento in ospedale, ma per il giovane non c’è stato niente da fare. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio.

L’omicidio

L’omicidio molto probabilmente è avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 luglio 2020 con i killer che si sono dati alla fuga subito dopo aver sparato contro il fratello di Serge Aurier.

Il 26enne era un calciatore dilettantistico e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, in passato ha avuto dei problemi con la giustizia per un’aggressione a una prostituta. Vicenda che lo ha portato ad esere in libertà vigilata. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Non si conoscono le cause con gli inquirenti che stanno effettuando tutte le verifiche del caso. In queste ore Serge Aurier è volato in Francia per stare vicino alla famiglia in un momento non semplice.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Le condoglianze del Tottenham

La notizia della scomparsa del fratello di Serge Aurier è diventata subito virale con il Tottenham che sul proprio account social esprime le proprie condoglianze al difensore francese.

Il club – si legge nel tweet – è profondamente rattristato a confermare le notizie dei giornali secondo cui il fratello di Serge Aurier è deceduto nelle prime ore di questa mattina. Tutto il Club invia le più sincere condoglianze a Serge e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono tutti per loro“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news cronaca Serge Aurier Tottenham

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Mascherine e lotta agli assembramenti. Il governo al lavoro sul nuovo Dpcm anti-coronavirus

Incendio a Bologna, morta una donna