Udine, cade acquasantiera, morta una bambina di 7 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Udine: cade acquasantiera, muore bambina di sette anni

Ambulanza

Dramma a Udine: cade un’acquasantiera in marmo, travolta e uccisa una bambina di sette anni. Inutile la corsa in ospedale.

Udine, bambina di sette anni morta colpita da un’acquasantiera. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio del 21 novembre nella cappella del Collegio Uccellis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udine, cade acquasantiera, morta bambina di sette anni

La bambina di sette anni si trovava nella cappella insieme con i compagni di classe. Forse per gioco o per semplice curiosità, la piccola si sarebbe aggrappata all’acquasantiera, che è caduta travolgendo la piccola. La pesante struttura in marmo ha schiacciato la bambina, morta a causa delle gravissime ferite riportate.

Inutile la corsa in ospedale

Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato la bambina in ospedale, dove purtroppo i medici nulla hanno potuto di fronte alle gravissime condizioni della bimba.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Gli accertamenti degli inquirenti

Nella cappella del Collegio Uccellis sono arrivati i Carabinieri, accompagnati dagli ispettori dell’azienda sanitaria. Le indagini serviranno a chiarire le cause e la dinamica esatta della tragedia. Si dovrà valutare anche se l’acquasantiera rappresentasse effettivamente un pericolo, se sia caduta per una tragica fatalità, per cattiva manutenzione o per altri motivi.

La vittima

Anche alla luce dell’età della giovanissima vittima, gli inquirenti hanno diramato pochissime informazioni sulla bambina di sette anni. Da quanto appreso potrebbe trattarsi di una delle alunne del collegio. Dovrebbe trattarsi di una bambina italiana, probabilmente proprio di Udine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 20:05

Il vescovo di Milano incontra il prete anti-Salvini

nl pixel