Trovato il corpo del 32enne Daniele Pittoni, scomparso a Udine tre giorni fa: per inquirenti potrebbe essere stato vittima di un incidente.

Daniele Pittoni è il 32enne scomparso tre giorni fa a Udine, a Orsaria di Premariacco, dopo una serata con gli amici. Ieri il macabro ritrovamento: Daniele è stato ritrovato privo di vita nella giornata di ieri, 8 ottobre, dopo tre giorni di ricerche.

Daniele Pittoni era scomparso la sera del 5 ottobre, dopo una serata passata insieme ai suoi amici. Dopo aver ritrovato il suo cadavere, le forze dell’ordine hanno anche rintracciato la sua moto, una Harley Davidson.

Polizia

Dopo tre giorni di ricerche il corpo privo di vita di Daniele Pittoni è stato rinvenuto tra Buttrio e Manzano. Pare che il 32enne si fosse allontanato sulla sua moto, dopo aver trascorso alcune ore in compagnia dei suoi amici. Stando alle prime ricostruzioni delle ultime in cui Pittoni è stato visto in vita, pare che avesse salutato i suoi amici e si fosse messo alla guida della sua moto per fare ritorno a casa.

A denunciare la scomparsa di Daniele Pittoni i suoi parenti, contattati dal suo datore di lavoro. Pare infatti che il giovane non si presentasse più. Dopo due giorni di silenzio, sono scattate le ricerche del 32enne, la sera di venerdì 7 ottobre.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Le indagini

Le indagini, svolte dai carabinieri della compagnia di Cividale del Friuli e quelli della stazione di Premariacco hanno condotto al ritrovamento del cadavere. Pare che il suo telefono cellulare fosse irraggiungibile. Le ricerche sono terminate nella giornata di oggi. Durante le operazioni di soccorso hanno cooperato anche i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile.

Ancora non sono chiare le cause che hanno condotto al decesso il 32enne. Le forze dell’ordine hanno ritrovato la sua moto abbandonata a bordo strada. Stando a quanto riferito dai carabinieri, Pittoni potrebbe essere stato vittima di un incidente stradale.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 09-10-2022


Napoli, macchine in sosta selvaggia non permettono intervento 118

Accoltellamento in strada a Firenze: un morto e un ferito grave