Udinese, esonerato Davide Nicola. Al suo posto richiamato Tudor
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese, esonerato Davide Nicola. Al suo posto richiamato Tudor

Svolta in casa Udinese. Il club friulano ha optato per l’esonero di Davide Nicola. Al suo posto richiamato Igor Tudor.

UDINE – Da Davide Nicola a Igor Tudor. E’ questa la scelta fatta dall’Udinese per cercare di ottenere la salvezza. Il tecnico piemontese era subentrato nel novembre 2018 a Vazquez. Esordio con vittoria contro la Roma e poi una serie di risultati che hanno fatto ripiombare i friulani nella parte bassa della classifica. Le due sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli hanno avvicinato la zona rossa ad un solo punto e per questo si è deciso di dare una scossa alla squadra.

Udinese Calcio – si legge nel comunicato – comunica di aver sollevato l’incarico di Mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura il meglio per il futuro. A breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Davide Nicola
fonte foto https://twitter.com/DavideNicolaOff

Udinese, per la panchina scelto Igor Tudor: a breve l’annuncio ufficiale

L’Udinese per cercare di ottenere la salvezza decide di ripartire da Igor Tudor. Una scelta fatta la scorsa stagione con il croato che è subentrato a Massimo Oddo che a sua volta aveva sostituito Delneri. La speranza per la società friulana è di ripetere il ‘miracolo’ calcistico dell’ultimo campionato anche se non sarà per niente semplice.

Per l’ex difensore della Juventus ora una settimana di lavoro prima dell’esordio in campionato contro il Genoa. Una partita da vincere assolutamente per dare una svolta alla stagione. Il calendario dell’Udinese in questa ultima parte di stagione non è semplice viste le sfide con le due romane, le due milanesi e l’Atalanta ma la permanenza passa sicuramente dagli scontri diretti contro le pretendenti alla salvezza. E per questo l’Udinese ha deciso di affidarsi ad Igor Tudor.

fonte foto copertina https://twitter.com/DavideNicolaOff

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 14:11

Mercato Milan, sfuma Herrera: il messicano all’Atletico Madrid

nl pixel