Udinese, ufficiale l'esonero di Igor Tudor. La società cerca l'alternativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, salta un’altra panchina. L’Udinese esonera Tudor

Serie A 2019 2020

Udinese, ufficiale l’esonero di Igor Tudor. La squadra affidata al secondo allenatore. C’è Gattuso tra i desideri della società friulana.

Sky Sport annuncia l’esonero di Igor Tudor. L’esperienza dell’allenatore dell’Udinese sarebbe giunta ormai al capolinea complici i risultati deludenti e una classifica peggiore delle aspettative. La squadra sarà affidata all’allenatore in seconda in occasione della prossima partita di campionato, in settimana dovrebbe essere annunciato il nuovo tecnico. Tra i desideri della società c’è anche Gennaro Gattuso, accostato anche al Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese, arriva l’esonero di Igor Tudor

Gli uomini di Sky hanno anticipato il comunicato ufficiale della società friulana annunciando l’esonero di Igor Tudor dall’Udinese. L’allenatore paga una classifica preoccupante e una serie troppo lunga di risultati negativi collezionati dall’inizio della stagione. Sorprendono le tempistiche della decisione, con il tecnico sollevato dal suo incarico a pochi giorni dal prossimo impegno della squadra in campionato.

Udinese-Brescia
fonte foto https://twitter.com/BresciaOfficial

La squadra affidata all’allenatore in seconda per la prossima partita di campionato

I bianconeri saranno guidati in panchina dall’allenatore in seconda in attesa che la società scelga e ufficializzi il nome del nuovo allenatore. L’Udinese affronterà il Genoa in una sfida già delicata per i friulani, che in caso di sconfitta verrebbero scavalcati dal Grifone, avvicinandosi pericolosamente alle zone basse della classifica.

Da Colantuono a Gattuso, la rosa dei candidati per la panchina dell’Udinese

Stando a quanto appreso, le candidature al vaglio della società sono quelle di Colantuono e Davide Ballardini, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Gennaro Gattuso, un allenatore che scalpita per tornare sul terreno di gioco. Almeno nell’area tecnica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 14:06

Milan-Lazio, nel campionato 1992/93 lo show: finisce 5 a 3 per i rossoneri

nl pixel