Udinese, il patron Pozzo verso il Milan: "Non potevamo chiedere di meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese, il patron Pozzo verso il debutto col Milan: “Non potevamo chiedere di meglio”

Udinese

Il presidente dell’Udinese Gianpaolo Pozzo carica la piazza in vista del match col Milan, in un lungo post apparso sul sito ufficiale del club bianconero

Quella di domani a Udine, per il Milan, sarà una battaglia sportiva. Tutto l’ambiente attorno alla squadra friulana, infatti, sembra essere compatto per provare a spingere i ragazzi di Tudor all’impresa. I rossoneri hanno una caratura tecnica chiaramente superiore, ma Giampaolo deve fare i conti con una macchina che ancora dev’essere ben rodata. I nuovi acquisti saranno inseriti gradualmente, mentre il mercato può ancora portare rinforzi importanti soprattutto nel settore offensivo. Dall’altra parte della barricata, invece, il presidente Pozzo prova a caricare l’ambiente con un messaggio apparso sul sito ufficiale della società friulana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese, Pozzo: “Il passato è passato, non sono affatto appagato”

Finalmente si ricomincia! Per la venticinquesima volta consecutiva l’Udinese giocherà in Serie A. E’ giusto sottolinearlo perché nel calcio nessuno regala niente. Tuttavia, abbiamo fatto semplicemente il nostro dovere ed io come voi non sono affatto appagato. Il passato è passato, è un bagaglio di esperienza prezioso ma è il lavoro quotidiano ad incidere sull’andamento e sul rendimento della squadra. Nel nostro mondo non esiste ieri ma solo oggi e domani“.

L’Udinese è un’eccellenza del Friuli di cui ne rappresenta e trasmette i valori, sappiamo di avere alle spalle un popolo orgoglioso e fiero di questa squadra come lo siamo noi. Il compito che ci spetta è lavorare per non disperdere questi valori. La passione è la nostra forza, lo è sempre stata e sempre lo sarà“.

Suso Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Pozzo sul Milan: “Avversario di prestigio, squadra di una grande città”

Ho ancora negli occhi l’immagine della Curva Nord piena il giorno della presentazione della squadra. Un vero atto di fede e una dimostrazione di attaccamento che è difficile riscontrare in altre piazze. E qui mi soffermo a ringraziare in particolare i tanti che hanno sottoscritto l’abbonamento. Numeri da record. Amore incondizionato considerando le difficili stagioni da cui veniamo. E ancora di più per noi la responsabilità di non deludervi.

Ripartiamo dal Milan, avversario di prestigio, squadra di una grande città, con la Dacia Arena sold out. Non potevamo chiedere di meglio per la “prima”. Godiamoci lo spettacolo. Buon campionato amici friulani e fuarce Udin!“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 11:18

Laxalt-Atalanta, trattativa ferma: non c’è intesa sull’ingaggio

nl pixel