Udinese-Juventus: dove vedere la partita, streaming e formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Juventus: dove vedere la partita, streaming e formazioni

Timothy Weah

Ecco dove vedere la partita tra Udinese-Juventus, streaming e probabili formazioni del match d’esordio dei bianconeri.

Il sipario si alza sulla Serie A 2023/24 con una sfida accesa tra la Juventus, determinata a risollevarsi dalle avversità dell’anno scorso, e un’Udinese sempre pronta a sorprendere. Guidata per il secondo anno di fila da Andrea Sottil, l’Udinese punta a migliorare la sua precedente dodicesima posizione e a vendicarsi dell’ultima sconfitta subita contro la Juve, dove un gol di Federico Chiesa ha spezzato il cuore dei loro tifosi.

Dall’altro lato, la Juventus è pronta a voltare pagina. Le penalizzazioni dell’anno passato sono alle spalle, e sotto la guida di Massimiliano Allegri, ora al suo terzo anno, la squadra bianconera è carica di entusiasmo e aspettative.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Timothy Weah
Timothy Weah

Le probabili formazioni

La partita si svolgerà all’Udinese Arena di Udine, il 20 agosto 2023, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. Per tutti coloro che vorranno seguirla comodamente da casa, la diretta esclusiva sarà su DAZN, accessibile attraverso smart tv, console di gioco e vari dispositivi streaming. Inoltre, chi ha un abbonamento Sky con l’opzione Zona DAZN potrà godersi la partita sul canale 214.

L’Udinese si schiererà presumibilmente con un 3-5-2. Sotto le direttive di Sottil, vedremo in campo nomi come Silvestri, Kabesele, Bijol e Perez, insieme ad altri talenti. La Juventus, d’altro canto, risponderà con un analogo 3-5-2. Allegri ha scelto di puntare su giocatori come Szczesny, Danilo, Bremer e Alex Sandro, tra gli altri.

Udinese si schiererà presumibilmente con un 3-5-2: sotto le direttive di Sottil, vedremo in campo Silvestri, Kabesele, Bijol, Perez, Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin e Beto.

Juventus risponde con un analogo 3-5-2: Allegri punta su Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa e Vlahovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2023 14:53

Milan, Pioli: “Mercato? ci sono ancora 10 giorni a disposizione”

nl pixel