Udinese-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi: “Gara che mi preoccupa”

La conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia della sfida Udinese-Lazio.

Tra le due sfide dei quarti di Europa League, con la prima già andata in archivio grazie alla vittoria per 4-2, la Lazio di Inzaghi si ritrova a dover giocare una delicatissima gara di campionato a Udine. I bianconeri perdono da sette gare consecutive. Per la squadra capitolina si tratta di una vera e propria partita-trappola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conferenza stampa, Inzaghi ha quindi cercato di mantenere alta l’attenzione. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “La gara con l’Udinese mi preoccupa, è la sfida più pericolosa che ci potesse capitare. Oddo è un ottimo allenatore, ha una buona squadra che però è in serie negativa. Loro vorranno riscattarsi, per questo non sarà una gara facile“.

View this post on Instagram

COOOOOME ON EAGLES ??

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Udinese-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

Il tecnico biancoceleste ha quindi proseguito: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, perché giovedì hanno fatto un’ottima gara contro un avversario forte. Ma ora pensiamo all’Udinese, perché è una partita che nasconde molte insidie. Felipe Anderson giocherà. Non ci sarà Parolo, quindi potrebbero giocare Milinkovic e Luis Alberto. Ma devo ancora decidere“.

Inzaghi: “Dobbiamo essere umili e affamati

Gli obiettivi di questa Lazio sono sempre più importanti: qualificazione in Champions e arrivare in fondo in Europa League. Inzaghi vuole però ancora la massima concentrazione: “Ho sensazioni positive per le prossime partite, anche perché remiamo tutti nella stessa direzione. Però dovremo essere concentrati. Dobbiamo essere umili e affamati, ripetendo la prestazione di giovedì. Milinkovic col Salisburgo? Era fermo da venti giorni, per noi è un giocatore molto importante anche per fisicità. Più gioca e più cresce“.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2018 15:30

Milan-Sassuolo, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

nl pixel