Verso Udinese-Milan, difficile il recupero di Ricardo Rodríguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Udinese-Milan, difficile il recupero di Ricardo Rodríguez

Ricardo Rodríguez verso il forfait. Mister Rino Gattuso studia le possibili soluzioni: in vantaggio Antonelli, con Calabria a destra. Ma occhio ad Abate e Borini.

Una fastidiosissima colica intestinale ha costretto Ricardo Rodríguez a saltare la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio. Ebbene, secondo quanto riportato da MilanNews.it, il 25enne terzino svizzero potrebbe dare forfait anche a Udine. Difficilmente, infatti, il giocatore milanista recupererà in tempo per la delicata trasferta del Friuli (o Dacia Arena, se preferite). Un problema in più per mister Gennaro Gattuso, che dovrà vedersela con l’insidiosa Udinese di Massimo Oddo, suo ex compagno di squadra in rossonero.

Serie A, 23esima giornata: Udinese-Milan domenica 4 febbraio alle ore 15

A Rino, dunque, non resta che correre ai ripari. La soluzione più probabile è quella che prevede l’inserimento di Luca Antonelli a sinistra, al posto proprio di Ricardo Rodríguez, con il giovane Davide Calabria sul versante opposto. Ma attenzione anche alla possibile conferma di Ignazio Abate sulla corsia di destra, dopo l’ottima prestazione con la Lazio in TIM Cup. E Fabio Borini? È una risorsa, un’alternativa in più. Nel caso in cui Antonelli e Calabria (affaticati) non dovessero farcela, l’ex Sunderland sarebbe pronto a scendere in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 15:25

Serie A, le designazioni arbitrali della 23^ giornata

nl pixel