Udinese-Milan, la carica di Mandragora: "Vogliamo partire subito bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, la carica di Mandragora: “Vogliamo partire subito bene”

Mandragora, capitano dell’Under 21 e faro dell’Udinese, analizza la partita di domani col Milan ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole

Manca ormai poco più di un giorno al tanto atteso debutto del Milan nella Serie A 2019-2020. Il calendario ha stabilito che sarà l’Udinese la prima avversaria da provare a superare per dare corpo e sostanza alla lunga rincorsa verso la Champions League, obiettivo dichiarato anche quest’anno. Le statistiche evidenziano come quella della Dacia Arena non sarà di certo una partita facile. Anche Rolando Mandragora, mediano classe 1997, lancia il suo grido di battaglia: l’Udinese venderà cara la pelle, con in testa la volontà di raggiungere il prima possibile la salvezza. Ecco le parole del centrocampista napoletano raccolte da Radio Sportiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mandragora e il mercato: “De Paul giocatore importante”

Il nostro obiettivo principale è la salvezza, solo dopo possiamo ambire a qualcosa in più. Poi penseremo di partita in partita per raggiungere degli obiettivi migliori, sognare non costa nulla. In questo momento sono concentrato sul mio percorso qui in Friuli, quindi penso a fare bene all’Udinese. Avrò tempo per progettare il mio futuro“.

Su De Paul. “Rodrigo per tutti noi è un giocatore importante, lo ha dimostrato l’anno scorso con le sue prestazioni, i suoi numeri parlano chiaro. Poi le altre valutazioni non spetta a me farle. Per quanto riguarda il progetto tecnico dell’Udinese, qualora decidesse di restare qui come accade in questo momento noi saremmo felicissimi: abbiamo voglia di condividere questo percorso insieme a lui. Se dovesse fare un’altra scelta, gli augureremmo il meglio“.

Manchester-Milan
fonte foto https://twitter.com/ManUtd

Mandragora verso il Milan: “Conosciamo bene la loro forza”

Sicuramente mi aspetto una partita contro un avversario di livello importante. Le qualità del Milan sono note, siamo tutti a conoscenza della loro forza. Conosciamo anche Giampaolo: fa parte del grande calcio ormai da tempo, propone sempre un bel gioco. Sarà un piacere affrontarli, spero possano facciano grandi cose dalla seconda giornata di campionato. Noi vogliamo fare bene, abbiamo voglia di partire col piede giusto: davanti al nostro pubblico faremo una partita coraggiosa, con voglia e grande determinazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 11:21

Monaco, offerta per Kessié: ma il giocatore non è convinto

nl pixel