Udinese-Milan, Massimo Oddo: “Primo tempo sbagliato. Buon punto ma potevamo ribaltarla”

Massimo Oddo al termine di Udinese-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Probabilmente nel primo tempo ho sbagliato io a cambiare modulo”.

UDINE – Massimo Oddo si assume le responsabilità al termine di Udinese-Milan per un primo tempo non giocato all’altezza delle aspettative: “Probabilmente – dice ai microfoni di Sky Sport ho sbagliato io ad inserire qualcosa di nuovo. Nella ripresa siamo ritornati al nostro modulo e abbiamo fatto molto meglio. Abbiamo spinto anche grazie alla superiorità numerica, per me è un risultato giusto“.

Massimo Oddo al termine di Udinese-Milan: “Siamo in corsa per l’Europa. Potevamo ribaltare il risultato”

Nonostante un primo tempo non all’altezza, Massimo Oddo guarda con fiducia al futuro: “Rimaniamo in corsa per l’Europa fin quando la distanza con quelle davanti rimane questa. Noi ci proveremo fino alla fine perché ci piace sognare. L’espulsione è chiaro che cambia la partita ma non sempre in positivo. Squadre come il Milan si difendono meglio in 10, quindi abbiamo alzato i ‘quinti’ e inserito Balic. Secondo me potevamo ribaltarla. Per caratteristiche, siamo una squadra da ripartenza più che di qualità, specie se di fronte ad avversari come il Milan. In questo momento, però, è questo ciò che sappiamo fare, per il resto ci vuole ancora un po’ di tempo“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-02-2018

Francesco Spagnolo

X