Udinese-Napoli 0-1, Sarri: “Buona la fase difensiva. Juve? Possiamo fare bene”

Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: “In queste partite gli hanno scorsi eravamo in difficoltà. Abbiamo giocato su un campo indegno”.

chiudi

Caricamento Player...

UDINE – Il Napoli ritrova la vetta della classifica ma Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport critica il terreno di gioco della Dacia Arena: “Una partita – dichiara – sporca, di seconde palle. Gli anni scorsi saremmo in difficoltà mentre oggi abbiamo fatto bene anche in fase difensiva. Purtroppo abbiamo giocato su un terreno di gioco indegno per una categoria come la Serie A“. Sull’ottima prestazione del reparto arretrato dice: “Questo può essere il nostro miglioramento rispetto alle scorse stagioni“.

Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: “Con la Juventus ci divertiremo. Possiamo fare molto bene”

Maurizio Sarri si sofferma anche sulla gara di venerdì contro la Juventus: “Dal punto di vista fisico – dice – c’è poco tempo, ma da quello tattico si può fare qualcosa di più Oggi la fase difensiva l’ho vista su buoni livelli e se diventiamo solidi possiamo fare bene anche in attacco. Una squadra leader non c’è, ci sono cinque squadre raccolte in pochi punti. Basta un pareggio in più o in meno per calare di posizione o avanzare. Vedo una partita prestigiosa in cui dovremo provare a tirare fuori tutto“.