Udinese-Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Parma

Udinese-Parma, le formazioni ufficiali. Nicola sceglie Okaka al fianco di Lasagna, D’Aversa lascia Kucka in panchina

Tutto pronto alla ‘Dacia Arena’ di Udine, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Udinese-Parma, match valido per la prima giornata di ritorno della Serie A 2018/2019. Da pochi minuti Davide Nicola e Roberto D’Aversa hanno comunicato le formazioni ufficiali del match che mette importanti punti in palio per la salvezza, soprattutto per la squadra di casa che non naviga in buone posizioni di classifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese-Parma: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Parma

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. Allenatore: Davide Nicola

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany . Allenatore: Roberto D’Aversa.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sezione di Bergamo)

Stefano Okaka
fonte foto https://twitter.com/Udinese_1896

Udinese-Parma: Nicola con Okaka-Lasagna in attacco

Punti importanti quelli in palio oggi per l’Udinese che vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica. Davide Nicola si affida al suo 3-5-2 con l’argentino Musso in porta e trio difensivo composto da Opoku, Troost-Ekong e Nuytinck. A centrocampo dove manca lo squalificato Mandragora tocca a Larsen esterno destro e D’Alsessandro sulla sinistra. Cabina di regia affidata al capitano Behrami, con Fofana e De Paul al suo fianco. In avanti Lasagna affiancato dal neo arrivato Okaka.

Per continuare un campionato senza troppi problemi, D’Aversa si affida al suo 4-3-3. In porta Sepe sarà protetto da Bastoni e Bruno Alves centrali con Iacoponi e Gagliolo esterni. A centrocampo solo panchina per Kucka che lascia il posto a Deiola: insieme a lui ci sono Stulac e Barillà. Trio offensivo formato da Gervinho e Biabiany sugli esterni con Inglese centrale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 17:14

Serie A, Roma-Torino 3-2: El Shaarawy decide all’Olimpico

nl pixel