Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: “La squadra è cresciuta molto fisicamente”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Roma: “Siamo stati bravi a trovare la soluzione per fare gol”.

ROMA – Eusebio Di Francesco esprime la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Roma: “Davanti avevamo una squadra fisica e noi sotto questo aspetto siamo cresciuti molto. Oggi siamo stati bravi a trovare la soluzione per fare gol, mentre di solito eravamo poco lucidi sotto porta. Abbiamo ritrovato la qualità di essere aggressivi e la differenza in questo caso l’hanno fatta gli attaccanti perché sono stati aggressivi. Siamo cresciuti dal punto di vista di squadre ed ora dobbiamo migliorare il rendimento casalingo“.

Eusebio Di Francesco al termine di Udinese-Roma: “Ünder è venuto qui con molta umiltà”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche Cenzig Ünder: “Con i giovani ci vuole tanta pazienza e lavoro. Lui è venuto qui con molta umiltà e si sta allenando molto soprattutto dopo le vacanze. In questo momento ci sta dando qualcosa in più. Ha una capacità di preparazione del tiro unica. Ora deve imparare a forzare meno la giocata quando non c’è“.

Sulla polemica con Spalletti: “Io ora devo pensare alla Champions. Vincere 1-0 è una qualità, a noi non capita spesso di essere cinici e dobbiamo imparare a farlo“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-02-2018

Francesco Spagnolo