Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: "La squadra è cresciuta molto fisicamente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: “La squadra è cresciuta molto fisicamente”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Roma: “Siamo stati bravi a trovare la soluzione per fare gol”.

ROMA – Eusebio Di Francesco esprime la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport al termine di Udinese-Roma: “Davanti avevamo una squadra fisica e noi sotto questo aspetto siamo cresciuti molto. Oggi siamo stati bravi a trovare la soluzione per fare gol, mentre di solito eravamo poco lucidi sotto porta. Abbiamo ritrovato la qualità di essere aggressivi e la differenza in questo caso l’hanno fatta gli attaccanti perché sono stati aggressivi. Siamo cresciuti dal punto di vista di squadre ed ora dobbiamo migliorare il rendimento casalingo“.

Eusebio Di Francesco al termine di Udinese-Roma: “Ünder è venuto qui con molta umiltà”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche Cenzig Ünder: “Con i giovani ci vuole tanta pazienza e lavoro. Lui è venuto qui con molta umiltà e si sta allenando molto soprattutto dopo le vacanze. In questo momento ci sta dando qualcosa in più. Ha una capacità di preparazione del tiro unica. Ora deve imparare a forzare meno la giocata quando non c’è“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla polemica con Spalletti: “Io ora devo pensare alla Champions. Vincere 1-0 è una qualità, a noi non capita spesso di essere cinici e dobbiamo imparare a farlo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2018 18:58

Torino-Juventus, la conferenza stampa di Mazzarri: “Dipenderà tutto da noi. Belotti non deve porsi limiti”

nl pixel