L’Inter ufficializza l’acquisto (gratuito) di Alexis Sanchez che passa in nerazzurro a titolo definitivo dopo una stagione fatta di luci e ombre.

Ufficiale, Alexis Sanchez passa all’Inter a titolo definitivo e resta legato ai nerazzurri fino al 2023. L’operazione era stata anticipata da Marotta in occasione delle interviste a margine della partita di Europa League tra i nerazzurri e il Getafe. Per la cronaca la partita è finita 2 a 0 per la squadra di Antonio Conte.

Ufficiale, Alexis Sanchez all’Inter a titolo definitivo gratuito

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, l’Inter ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo gratuito di Alexis Sanchez in nerazzurro. L’attaccante ha firmato un contratto fino al prossimo giugno 2023 da sette milioni circa a stagione.

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Alexis Sanchez si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo gratuito. L’attaccante cileno ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023“, recita il comunicato diramato dalla società nerazzurra.

Di seguito il tweet condiviso dall’Inter sul proprio profilo ufficiale.

Il rendimento di Sanchez

Nella prima parte della stagione l’attaccante ha dovuto fare i conti con diversi guai fisici che lo hanno costretto a stare lontano dal campo e non gli hanno permesso di esprimersi al meglio quando chiamato in causa. Alla ripresa del campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus Sanchez è tornato a giocare ai suoi livelli convincendo l’Inter a scommettere su di lui anche per le prossime due stagioni.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Inter sport

ultimo aggiornamento: 06-08-2020


Roma, Friedkin acquista il club giallorosso. Finisce l’era Pallotta

Ritrovato il tesoro di Italia ’90: cinquanta lingotti d’oro per la Nazionale