Ufficiale, Aubameyang all'Arsenal: spesa record per i Gunners
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Aubameyang all’Arsenal: spesa record per i Gunners

aubameyang milan attaccante

Calciomercato: ufficiale il trasferimento di Aubameyang all’Arsenal. Si tratta dell’acquisto più caro nella storia dei Gunners.

Ufficiale, Aubameyang all’Arsenal. Si chiude così uno dei tormentoni di mercato che ha caratterizzato il mercato estivo e che è prepotentemente tornato in voga in questo mese di gennaio, dopo mesi in cui il giocatore si è contraddistinto per un comportamento non propriamente professionale e non ha nascosto il suo desiderio di lasciare i giallo-neri.

Aubameyang all’Arsenal

L’Arsenal ha già provveduto a dare la comunicazione ufficiale di quello che, salvo colpi di scena, dovrebbe essere il colpo di copertina di questo gennaio 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gunners hanno condotto una trattativa lunga e sicuramente con semplice per convincere il Borussia a privarsi del loro attaccante di punta a stagione in corso e sono stati bravi a battere la concorrenza delle altre squadre interessate al gabonese.

Le prime informazioni provenienti dalla Premier parlano di un’operazione da 68 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore a Londra. Per Aubameyang  stipendio monstre da 180.000 sterline a settimana con un contratto triennale che blinda l’attaccante. Si tratta dell’acquisto più caro della storia dei Gunners.

Il numero di maglia di Aubameyang sarà il 14, una scelta impegnativa per il giocatore che eredita quindi la storica casacca di un certo Thierry Henry, uno che con l’Arsenal ha scritto la storia entrando nella leggenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 13:39

Calhanoglu torna in Germania?

nl pixel