Ufficiale, Borini è un giocatore del Milan: “Grande emozione”

Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto: “Sono contento – ha dichiarato Borini al momento della firma – Non vedo l’ora di iniziare e giocare a San Siro”.

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Borini è un nuovo giocatore del Milan. La società rossonera, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha ufficializzato l’acquisto del 26enne centravanti ex Parma e Roma: “AC Milan – si legge – comunica di aver acquisito dal Sunderland AFC le prestazioni sportive di Fabio Borini. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante italiano”.

Mercato Milan, l’operazione Borini si aggira sui sei milioni di euro

Queste le prime parole da rossonero di Fabio Borini, che stamane, alla presenza dell’amministratore Marco Fassone e del responsabile dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli, ha firmato il contratto con il Milan: “Ringrazio Fassone per le belle parole spese e il direttore Mirabelli per la. Sono contentissimo di essere qua, non c’è occasione né squadra migliore per fare il mio lavoro, che alla fine è un divertimento. Sinceramente non ho altre parole: più ci si avvicina, più mi emoziono e più riesco a realizzare quello che sta accadendo. Non vedo l’ora di iniziare e giocare a San Siro”.