I giallorossi hanno ufficializzato il difensore messicano: al PSV vanno 6 milioni di euro. La gioia di Hector Moreno: “Passo avanti per la mia carriera”.

La Roma piazza il primo colpo di mercato in entrata. Con un comunicato sul proprio sito web, la società romanista ha ufficializzato l’acquisto del 29enne difensore Hector Moreno: “L’AS Roma – si legge – è lieta di annunciare l’ingaggio dal PSV Eindhoven del calciatore Hector Moreno. Il capitano della nazionale messicana ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021″.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Mercato Roma, primo acquisto dell’era Monchi

“Sono molto felice di arrivare alla Roma – ha dichiarato il centrale ex Espanyol e AZ Alkmaar – per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo”. Soddisfatto anche il direttore sportivo Monchi, che ha affermato: “Hector Moreno era un mio obiettivo da tempo e fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse arrivare alla Roma. Si tratta di un difensore centrale con molta esperienza internazionale e che risponde perfettamente al profilo che stavamo cercando”. Operazione da 6 milioni di euro: in attesa della firma di Eusebio Di Francesco (sarà lui il nuovo allenatore della Roma), la campagna acquisti giallorossa è ufficialmente partita.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-06-2017


Lazio, Tare avvisa la Juventus: “Su Keita decidiamo noi”

Dalla Francia, Pastore vuole lasciare il Psg: Milan e Inter ci pensano