Lazio, adesso è ufficiale: Milinkovic e Immobile rinnovano fino al 2023
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, la Lazio blinda Immobile e Milinkovic-Savic: rinnovo fino al 2023

Doppio colpo in casa Lazio: la società ha infatti raggiunto un accordo fino al 2023 con i propri giocatori più rappresentativi.

Dopo giorni di voci e attese, è arrivata in casa Lazio una doppia ufficialità: quella relativi ai rinnovi di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. A darne notizia la stessa società biancoceleste attraverso il proprio sito e i propri canali social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un doppio colpo che spegne alcune voci di mercato e ridona fiducia a un ambiente scosso dalla sconfitta nel derby contro la Roma. Il bomber Immobile e Milinkovic-Savic dovrebbero rimanere biancocelesti fino al 2023.

Lazio, ufficiale il rinnovo fino al 2023 di Milinkovic e Immobile

Viene così concretizzato il lavoro di un’intera estate. Nonostante le voci di mercato, infatti, l’obiettivo della Lazio è stato sempre quello di arrivare al rinnovo sia con Immobile che con il corteggiatissimo Milinkovic-Savic.

Entrambi i calciatori, con l’adeguamento previsto dal contratto, andranno a guadagnare oltre 3 milioni di euro più bonus, un record per la società di Lotito, che mai aveva garantito tali emolumenti a un proprio calciatore.

Milinkovic e Immobile blindati?

Per ora, dunque, prevale la soddisfazione in casa biancoceleste. I due top player della squadra rimarranno a Roma ancora per molto, stando agli accordi. Certo è che resistere anche alla prossima estate agli assalti per almeno uno dei due, il più giovane Milinkovic-Savic, sarà difficile. Se già nella scorsa finestra di mercato si erano infatti ipotizzate cifre importanti per il centrocampista serbo, è probabile che già dalla prossima stagione l’offerta giusta (a tre cifre) potrebbe arrivare. Riuscirà Lotito a resistere ancora una volta?

Nel video alcune giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=a4YScaF4xGc

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/AvantiLazioCom

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2018 17:43

Doping, Giuseppe Rossi non sarà squalificato: “Giustizia è fatta”

nl pixel