L’annuncio è arrivato dopo l’incontro a Casa Milan con Fassone e Mirabelli: “Contenti di proseguire con Montella”, ha dichiarato l’a.d. milanista.

Vincenzo Montella ha prolungato il suo contratto con il Milan. L’Aeroplanino resterà sulla panchina rossonera per le prossime due stagioni. Il tecnico ha firmato stamane nella sede di via Aldo Rossi, con lui c’erano l’amministratore delegato marco Fassone e il responsabile dell’area tecnica milanista Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Ora è ufficiale: Montella rinnova

Ecco il comunicato del club: AC Milan comunica di aver prolungato il contratto con l’allenatore rossonero Vincenzo Montella al 30 giugno 2019.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Montella: “Sono particolarmente felice ed entusiasta di iniziare una nuova avventura con nuovi obiettivi. Con il direttore Mirabelli siamo a stretto contatto per il mercato. Grazie per la fiducia e per la possibilità di allenare il Milan, che per me è un grande orgoglio. Saluto i tifosi: insieme, più forti di prima, per raggiungere obiettivi più gloriosi, che si avvicinano di più alla storia di questa società”.

Fassone e Mirabelli in coro: “Felici di continuare con Vincenzo”

Soddisfatto anche l’a.d. Fassone: “È un momento molto importante per noi. Dopo qualche chiacchierata siamo arrivati a concordare con Montella di rimanere insieme non soltanto l’anno prossimo, ma anche nel 2018-2019. Abbiamo trovato un accordo che ci rende estremamente contenti ed entusiasti di proseguire con lui questa avventura, dopo i risultati splendidi ottenuti quest’anno in una stagione complicata, difficile, di transizione. Che sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi”.

Anche il direttore sportivo Mirabelli ha voluto esternare la sua soddisfazione per il rinnovo del mister partenopeo: “Voglio ringraziare Montella, mi sono trovato molto bene in questo lasso di tempo che ci ha accompagnato dal nostro arrivo fino alla fine del campionato. Sono felice di poter continuare questa avventura con lui. Ieri sera ci siamo incontrati a cena e non ci abbiamo messo molto a trovare un accordo. Ci siamo ritrovati stamattina a firmare questo prolungamento per la felicità di tutti”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 30-05-2017


Milan, 60 milioni per Morata: lunedì il blitz in Spagna

Milan, problema per Kessié: servono nuovi test. E su Biglia…