Ufficiale, Niccolò Zanellato al Crotone: prestito con obbligo di riscatto

Comincia ufficialmente l’avventura di Niccolò Zanellato con la società rossoblù. L’ex centrocampista rossonero ha firmato stamane il contratto alla presenza del presidente Vrenna.

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, in prestito con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Zanellato”. Mancava solo l’ufficialità, ed eccola: l’ormai ex centrocampista rossonero, prodotto del vivaio milanista, comincia ufficialmente la sua nuova avventura in Calabria, dopo aver firmato il contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna. Lo ha reso noto la stessa società rossoblù con un comunicato sul proprio sito web.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata in programma

“Niccolò – si legge nella nota del club – rispecchia il prototipo del centrocampista moderno capace di cavarsela al meglio in qualunque zona della mediana: tecnica, forza fisica e capacità negli inserimenti senza palla sono le sue qualità migliori. Zanellato è cresciuto nelle giovanili del Milan ed ha esordito con i rossoneri in questa stagione, nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League contro i macedoni dello Shkendija”. Il 19enne calciatore, dunque, passa al Crotone in prestito con obbligo di riscatto: in attesa di conoscere le cifre dell’operazione, Zanellato è pronto a fare il suo esordio in rossoblù.

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X