Ufficiale, Niccolò Zanellato al Crotone: prestito con obbligo di riscatto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Niccolò Zanellato al Crotone: prestito con obbligo di riscatto

Comincia ufficialmente l’avventura di Niccolò Zanellato con la società rossoblù. L’ex centrocampista rossonero ha firmato stamane il contratto alla presenza del presidente Vrenna.

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, in prestito con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Zanellato”. Mancava solo l’ufficialità, ed eccola: l’ormai ex centrocampista rossonero, prodotto del vivaio milanista, comincia ufficialmente la sua nuova avventura in Calabria, dopo aver firmato il contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna. Lo ha reso noto la stessa società rossoblù con un comunicato sul proprio sito web.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata in programma

“Niccolò – si legge nella nota del club – rispecchia il prototipo del centrocampista moderno capace di cavarsela al meglio in qualunque zona della mediana: tecnica, forza fisica e capacità negli inserimenti senza palla sono le sue qualità migliori. Zanellato è cresciuto nelle giovanili del Milan ed ha esordito con i rossoneri in questa stagione, nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League contro i macedoni dello Shkendija”. Il 19enne calciatore, dunque, passa al Crotone in prestito con obbligo di riscatto: in attesa di conoscere le cifre dell’operazione, Zanellato è pronto a fare il suo esordio in rossoblù.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 15:40

“Tocco involontario”, il Giudice Sportivo assolve Cutrone: niente squalifica

nl pixel