Ufficiale: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Panchine Serie A, ufficiale: Pippo Inzaghi riparte da Bologna

Filippo Inzaghi Attaccanti Milan

L’ex allenatore del Venezia, Pippo Inzaghi, prende il posto di Donadoni a Bologna.

Da un milanista a un altro. Il Bologna riparte da Pippo Inzaghi, e il Pippo Inzaghi allenatore ritrova dopo quattro anni la Serie A. Finita l’era Donadoni, i felsinei hanno deciso di affidarsi a un tecnico di assoluto valore, giovane ma già esperto in virtù della precedente esperienza da allenatore rossonero, non fortunata ma comunque formativa.

Con la squadra lagunare Inzaghi ha ottenuto la promozione in B e sfiorato il salto in A, guadagnandosi l’affetto del pubblico e il rispetto di tutti gli addetti ai lavori. Dopo l’esperienza con la panchina del Milan, conclusa con un deludente decimo posto, l’ex bomber ritrova la massima serie con tutt’altro curriculum e nuovo entusiasmo, pronto a stupire i più e a far sognare una piazza storica come quella di Bologna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, ufficiale Pippo Inzaghi al Bologna

Questo il comunicato diramato dalla società felsinea nel pomeriggio di oggi: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Filippo Inzaghi, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020. La conferenza di presentazione del nuovo allenatore è in programma domani alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Dall’Ara“.

Nel video i migliori gol di Inzaghi con il Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 16:19

Ag. Ricardo Rodríguez: “Si trova bene al Milan, contento di giocare qui”

nl pixel