Krunic: "Milan, ho realizzato un sogno. Kakà era il mio idolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la gioia di Krunic: “Un sogno che si realizza”

Il bosniaco ha esternato tutta la sua felicità per il passaggio in rossonero: “Penso di poter far bene”.

“Da tempo sognavo di indossare questa maglia e di giocare per questa squadra”. Rade Krunic, nuovo centrocampista del Milan, ha esternato ai canali social del club rossonero tutta la sua soddisfazione per l’approdo a Milanello.

“Penso di poter fare bene – ha dichiarato il giocatore attivato dall’Empoli – è stato meraviglioso entrare a Casa Milan. Quando entravo a San Siro avevo paura. Kakà è stato il mio idolo da bambino, quando seguivo il Milan. La grinta e l’applicazione che metto sul campo penso siano le cose più importanti che guardano i tifosi. Ho realizzato il mio sogno”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo aver perfezionato da giorni il suo acquisto, l’ufficialità è arrivata nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo e alla vigilia del raduno di Milanello. “AC Milan – si legge nella nota diffusa dalla società milanista sul proprio sito web – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunic. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni“.

Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Krunic-Milan, accordo fino al 2024

L’avventura in rossonero del classe ’93 è cominciata. Nato a Foča il 7 ottobre 1993 – si legge su acmilan.com – Krunic cresce calcisticamente nella squadra della sua città, il Sutjeska Foča, con cui colleziona 15 presenze e 3 gol al suo esordio, nel 2012, tra i professionisti. Dal 2013 si trasferisce in Serbia, tra le fila del Donji Srem e, nella stagione successiva, nel Borac Čačak, prima di passare all’Empoli a partire dalla stagione 2015-2016.

In Toscana disputa quattro stagioni, tre in Serie A e una in Serie B, per un totale di 119 presenze e 12 gol all’attivo. Vanta 10 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale bosniaca. Da oggi Krunić entra a far parte della famiglia rossonera.

Le prime parole di Krunic da calciatore del Milan:

Welcome Rade!

Your dream finally came true Rade! ?⚫Ora il tuo sogno è realtà: benvenuto Rade! ?⚫#ForzaMilan

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 8 luglio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 12:22

Napoli, tuffo a mare con il motorino: denunciato Mario Balotelli, maxi multa al suo amico

nl pixel