Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale Ibrahimovic al Milan: “Lotterò per cambiare il corso di questa stagione”

Ibrahimovic

Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese: “Farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.

MILANO – E’ ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese ha sciolto tutti i suoi dubbi ed ha firmato un contratto di sei mesi con i rossoneri. L’arrivo in Italia è atteso per il 2 gennaio quando svolgerà le visite mediche per poi unirsi ai compagni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo – ha detto subito dopo l’ufficialità – lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi“.

Zlatan Ibrahimovic al Milan, i dettagli del contratto

Nel comunicato ufficiale i rossoneri hanno anche svelato i dettagli del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato per i prossimi sei mesi con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva.

Molto dipenderà sicuramente dagli obiettivi che la squadra di Pioli raggiungerà in questo campionato. In caso di Europa il rinnovo dovrebbe essere automatico per Ibrahimovic che potrebbe pensare di lasciare il Milan (e forse il calcio) senza una competizione europea o un trofeo (la Coppa Italia).

Ibrahimovic
https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Numero maglia di Zlatan Ibrahimovic

Nelle prossime ore dovrebbe essere svelato il numero di maglia di Zlatan Ibrahimovic. Indiscrezioni parlano di una scelta particolare per lo svedese che, secondo quanto riferito da Sky Sport, starebbe pensando di abbandonare i suoi tradizionali numeri per scegliere il 21.

Non è escluso che la maglia che indosserà lo svedese sarà svelata il giorno della presentazione anche se lo store rossonero è al lavoro per mettere in vendita il prima possibile la divisa di Zlatan, per aumentare gli introiti rossoneri e non solo. Ibrahimovic è ritornato al Milan per una sfida che si preannuncia molto importante ricca di insidie per lui.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2020 14:26

La rosa della Sampdoria nella stagione 2019-2020

nl pixel