Milan, il ritorno di Gandini si avvicina? Ufficiale la rescissione con la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Gandini rescinde con la Roma. Ritorno al Milan imminente?

L’ex dirigente rossonero sarebbe a un passo dal ritorno in società. Intanto è ufficiale la rescissione del contratto con la Roma.

Passo dopo passo, il Milan americano prende forma e riacquista il milanismo mancato nella breve era cinese. Dopo i vari Leonardo, Paolo Maldini e Kakà, sta per arrivare in società anche Umberto Gandini, per anni dirigente chiave nei rapporti con l’Uefa del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la firma col Milan mancano ancora alcuni dettagli, ma intanto è arrivato un passo importante: la rescissione del contratto con la Roma, dopo sole due stagioni. Un segnale più che positivo per i tifosi del Milan.

Ufficiale, Gandini ha rescisso il contratto con la Roma

Di seguito il comunicato diramato dal club giallorosso: “L’AS Roma e il Dott. Umberto Gandini comunicano di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro. L’AS Roma augura al Dott. Gandini di poter ingaggiare al più presto nuove ed entusiasmanti sfide, ringraziandolo al contempo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti durante il suo mandato da Amministratore Delegato del Club“.

Gandini: “Ho fatto una scelta di vita

Nel comunicato anche le parole dell’ex ad: “Ho vissuto a Roma due stagioni molto coinvolgenti, nel corso delle quali ho visto il club crescere dentro e fuori dal campo. Proprio alla luce dei risultati raggiunti e di scelte di vita che mi accingo a compiere, ho ritenuto esaurito il mio percorso alla Roma e ho deciso, d’accordo con il Club, di anticipare la naturale scadenza del contratto che mi legava alla società. Desidero ringraziare il presidente Pallotta per l’opportunità che mi ha dato: Roma e la Roma rappresentano una tappa fondamentale della mia carriera e un momento di crescita che mi porterò dentro“. Quindi la chiusura: “Qualunque sfida mi riserverà il futuro, guarderò sempre a questa città, alla Roma e ai suoi tifosi con un sentimento di affetto e riconoscenza“.

Nel video le parole di Gandini nei giorni dell’addio di Galliani:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/locheamosolote/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 20:20

Milan, conferme dalla Spagna: Fabregas obiettivo concreto

nl pixel