Milan, depositato il contratto di Alen Halilovic: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, depositato il contratto di Alen Halilovic: tutti i dettagli

Halen Halilovic è ormai un giocatore del Milan. La Lega Serie A ha comunicato il deposito del contratto da parte della società rossonera del giocatore croato.

MILANO – Alen Halilovic è virtualmente un giocatore del Milan. In attesa del comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare a breve, la Lega Serie A ha comunicato il deposito del contratto da parte della società rossonera del croato. Il giocatore dovrebbe aver firmato un triennale da 1,5 milioni di euro.

Non sono state rese note le condizioni economiche tra la società meneghina e l’Amburgo. Il trasferimento dovrebbe avvenire a parametro zero con la dirigenza rossonera che dovrebbe garantire una percentuale sulla prossima rivendita al club tedesco che si dovrebbe aggirare intorno al 20%.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Nikola Kalinic verso la cessione

Per un giocatore che entra, un altro è sempre più vicino alla cessione. Stiamo parlando di Nikola Kalinic, ormai ai margini del progetto rossonero. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore l‘Atlético Madrid avrebbe effettuato il sorpasso sul Siviglia nella corsa al croato.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

La trattativa ancora non è decollata perché prima di chiudere l’affare con i rossoneri, i Colchoneros devono cedere Kevin Gameiro. L’attaccante francese piace molto al Valencia anche se ancora non è stato trovato l’accordo definitivo.

L’approdo della punta transalpina alla corte di Marcelino potrebbe dare il via anche alla cessione di Simone Zaza con il Milan che è pronto ad accogliere il giocatore lucano. Da Halilovic a Kalinic, passando per l’ex Juventus e Ascoli: i rossoneri sono sempre più attivi sul mercato in attesa del TAS.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day: Nocerino v Cagliari

⚽ Goal of the Day ?Ibra chests the ball down and Nocerino fires it into the net. How would you rate this goal on a 1-10 scale? ?Ibra di petto, sinistro di prima di Nocerino e palla in rete. Che voto date a questo gol? 1⃣➡?#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Martedì 3 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ALEN.HALILOVIC.OFFICIAL.PAGE/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 17:49

Ag. Ricardo Rodríguez: “Via solo per un top club”

nl pixel