Uccisa da Alessandro Impagnatiello a 29 anni. Altri dettagli sul caso Giulia Tramontano con le ultime immagini della ragazza in vita.
Un abbraccio, all’Armani Bamboo bar, in centro a Milano, con l’amante del suo compagno. Sono queste le ultime drammatiche immagini di Giulia Tramontano prima di essere brutalmente uccisa da Alessandro Impagnatiello. Il caso dell’omicidio della donna, incinta di sette mesi, si arricchisce di altri dettagli presenti nel fascicolo d’indagine preparato dai carabinieri del nucleo investigativo che ha ricostruito le ultime ore della compianta 29enne.
Le ultime immagini di Giulia Tramontano prima della morte
Arrivano nuovi dettagli sul caso dell’omicidio di Giulia Tramontano. In particolare delle immagini che riguardano le ultime ore di vita della ragazza, incinta di sette mesi, uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello.
La donna è stata vista alle 16.57 quando aveva deciso di incontrarsi all’Armani Bamboo bar, in centro a Milano, con l’amante del suo compagno, la 23enne con cui l’uomo aveva una relazione parallela.
Le due donne si sarebbero trovate per mettere alle strette l’uomo che, al confronto, non si era presentato. A quel punto ecco le ragazze scoprire tutto: bugie e tradimenti. Tra loro nessuna polemica ma solo un abbraccio, quello ripreso, appunto dalle telecamere e che è stato inserito, come foto, nel fascicolo d’indagine preparato dai carabinieri del nucleo investigativo e dalle pm Alessia Menegazzo e Letizia Mannella.
Successivamente a quell’incontro, il rientro a casa di Giulia, poco prima delle 19. A quel punto, come noto, Impagnatiello è lì ad aspettarla e dopo una lite, udita anche da una vicina, ecco l’omicidio, della ragazza e della creatura che portava in grembo, e quel silenzio assordante di cui tutta Italia è a conoscenza.