Ultimo sorprende ancora una volta i suoi fan: durante il live a Roma presenta il brano inedito Paura mai. E una fan esulta denudandosi.
Se c’è una cosa che a Ultimo piace moltissimo, e lo abbiamo capito nel corso della sua carriera, è fare grandi sorprese ai fan. È accaduto negli scorsi giorni, con l’annuncio, con quasi un anno di anticipo, del primo concerto del suo tour negli stadi nel 2024, che sarà al Maradona di Napoli. Ma una sorpresa non bastava al giovane cantautore romano. In questi giorni ha voluto infatti concedere un bis spettacolare ai suoi fedelissimi durante una delle date di Roma.
Nel corso della serata del 10 luglio allo stadio Olimpico, indimenticabile per lui e per tutti i presenti, ha infatti voluto rendere il concerto ancora più speciale presentando a sorpresa una canzone inedita intitolata Paura mai. Il tutto mentre sugli spalti una fan, in preda al delirio assoluto, ha conquistato i social ballando nuda in tribuna.
Ultimo presenta la nuova canzone Paura mai
La data ideale per presentare la nuova canzone è stata la terza data di Roma, allo stadio Olimpico, il terzo sold out di questo suo breve tour del 2023. Nel corso di una serata ricca di grande musica, l’artista ha presentato il brano inedito Paura mai, una canzone nata proprio da quei concerti.
Prima di cantarla, lo stesso artista ha spiegato: “Questo brano è nato qui, da questi concerti, e mi sento in dovere di ridarvi con questa canzone l’amore che mi avete dato in questi tre live all’Olimpico“. E quindi ha aggiunto che in fondo lui e il suo pubblico sono la stessa cosa, persone che condividono problemi, che affrontano le difficoltà della vita. Ed è proprio pensando a questa loro somiglianza che ha voluto scrivere una canzone per invitare a tutti a non avere paura, anche se la vita ci pone sempre davanti nuove sfide.
Un regalo che ha fatto impazzire i suoi fan e che ha emozionato anche lo stesso cantautore. Di seguito il video dell’esibizione, diventato virale sui social:
"nelle paure il coraggio di superarle"❤️🩹#ultimostadi2023pic.twitter.com/Oge6hkx2gy
— sognatrice PAURA MAI |aspettando l'8 giugno🏡🤍 (@vivoperviveree) July 10, 2023
Una fan nuda al concerto di Ultimo
I tre live romani per il cantautore capitolino sono stati, come confessato sui social dallo stesso artista, i “più belli che abbia mai vissuto“. Solo a pensarci il cantautore si è emozionato, soprattutto perché i presenti sono sembrati talmente immersi nella sua musica da apparire i veri protagonisti dei concerti, e non dei semplici spettatori.
E sicuramente si sarà sentita protagonista, suo malgrado, anche una sua fan in tribuna Montemario diventata protagonista sui social. Il motivo? Per un breve video, diventato virale, in cui la si vede ballare completamente nuda, di spalle, coperta solo da una maglietta bianca. Episodi che solo i grandi concerti possono regalare.