Umberto Gandini, saluto via social alla Roma: si avvicina il Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Umberto Gandini, saluto via social alla Roma: si avvicina il Milan?

Gandini, ormai ex amministratore delegato della Roma, ha salutato via twitter i suoi ex tifosi. Sono molte le voci sul futuro del dirigente, sempre più vicino al Milan

Un’avventura durata soltanto due stagioni che, però, ha lasciato una forte impronta a livello umano e professionale. Questa la sintesi del messaggio pubblicato su Twitter stamane da Umberto Gandini, ex dirigente giallorosso: le sue strade si sono separate dalla Roma già da una settimana. Adesso, gli interrogativi sul futuro del manager si moltiplicano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Umberto Gandini: su Twitter il messaggio di congedo alla Roma

Cari Romanisti –  ha specificato l’ex manager – grazie per avermi accolto fra di voi e accompagnato per due anni bellissimi. E’ stato un onore lavorare alla Roma e provare quanto forte è l’amore fra la squadra e i suoi tifosi. Grazie per la bellissima esperienza professionale ed umana“.

Dopo 23 anni di Milan, l’avventura in giallorosso era iniziata nel settembre del 2016. Un rapporto di lavoro che però, dopo molte voci a riguardo, si è bruscamente interrotto la scorsa settimana. “L’AS Roma augura al Dott. Gandini di poter ingaggiare al più presto nuove ed entusiasmanti sfide – questa la nota della società capitolina – ringraziandolo al contempo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti durante il suo mandato da Amministratore Delegato del Club“.

Monchi Umberto Gandini Roma
Nella foto: il ds della Roma Monchi e l’ad Umberto Gandini (fonte: https://www.facebook.com/officialasroma/)

Gandini: il ritorno al Milan sembra vicino

I rumors di mercato, ovviamente, non riguardano soltanto i calciatori. Anche un dirigente come Gandini stuzzica gli appetiti delle grandi società. Il Milan, nonostante abbia virato su Ivan Gazidis come nuovo amministratore delegato, sembra infatti volerlo richiamare, ritagliandogli un ruolo su misura.

L’idea della nuova proprietà rossonera sarebbe quella di affidare al manager la cura dei rapporti istituzionali, sia a livello nazionale che internazionale. Una ristrutturazione del board management che mira ad accrescere il prestigio e la competitività del club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 17:40

Champions League, PSV-Inter: le probabili formazioni

nl pixel