Australia: corpo di un pescatore ritrovato nello stomaco di un coccodrillo.
Sabato scorso, un uomo di nome Kevin Darmody, di 65 anni, è andato a pescare nell’estremo Nord del Queensland, una zona nota per la presenza di coccodrilli. Purtroppo non è tornato e i suoi resti sono stati scoperti dai ranger. Si ipotizza che sia stato attaccato da due rettili, che sono stati poi abbattuti.
I tragici fatti
Il corpo di Kevin Darmody, 65 anni, pescatore australiano scomparso, è stato ritrovato nello stomaco di un coccodrillo. Sabato scorso si era avventurato nelle acque infestate dai rettili dell’estremo nord del Queensland per una battuta di pesca. Darmody si era unito a un gruppo di persone del posto e alcuni di loro avrebbero spaventato un coccodrillo prima di iniziare l’attività di pesca. I testimoni hanno sentito urla e rumori forti prima di osservare un grande schizzo d’acqua. Le autorità locali sono state informate dell’incidente.
I due coccodrilli sono stati successivamente abbattuti da parte dei ranger. Uno era lungo circa 4,2 metri e l’altro circa 2,8 metri. All’esame, i resti del signore scomparso sono stati trovati all’interno di uno dei predatori. È un finale tragico e sfortunato e le autorità ritengono che entrambi i coccodrilli abbiano attaccato il pescatore.