Una storia orribile: ingaggia killer per uccidere il figlioletto di 3 anni

Una storia orribile: ingaggia killer per uccidere il figlioletto di 3 anni

La madre, appena diciottenne, era pronta a pagare oltre 2500 euro per vedere assassinato il suo piccolo: ora è in carcere.

RentAHitman.com è un sito, raggiungibile online, che permette di ingaggiare un sicario per uccidere qualcuno, come suggerisce lo stesso url. In realtà, si tratta di una pagina falsa, nonostante la presenza di un bollino che certifica la sua affidabilità, ed è utilizzata dagli agenti delle forze dell’ordine per intercettare possibili tentativi di omicidio.

Una delle richieste più incomprensibili è arrivata recentemente sulla piattaforma e ha come mandante Jazmin Paez, ragazza madre 18enne originaria della Florida. La donna di Miami era pronta a pagare 3000 dollari (circa 2600 euro al cambio) per fare assassinare il figlio di tre anni.

Le scoperte degli agenti

Jazmin aveva già pensato a tutto quando ha scritto all’ipotetico sicario presente sulla pagina web: ha fornito delle immagini di suo figlio, utili al suo riconoscimento, e ha concordato con “l’assassino” l’ora ed il luogo in cui sarebbe avvenuto l’omicidio.

La madre del piccolo di tre anni è stata accusata di istigazione all’omicidio di primo e terzo grado utilizzando un dispositivo di comunicazione per uso illegale. Ora si trova al carcere di Miami-Dade. A testimoniare contro di lei è stata anche la nonna del bambino.

Argomenti