Una storia terrificante: dichiarata deceduta, ma è ancora viva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Una storia terrificante: dichiarata deceduta, ma è ancora viva

badante signora anziana carrozzina

Incredibile quello che ha vissuto una donna donna di 82 anni: morte apparente.

Un’anziana donna di 82 anni, che era stata dichiarata morta alcune ore prima all’interno della casa di cura in cui risiedeva, è stata ritrovata viva dall’impresa di pompe funebri. Questo non è l’unico caso di morte apparente accaduto di recente negli Stati Uniti.

badante signora anziana carrozzina
badante signora anziana carrozzina

Ai primi di febbraio a New York si è verificato un evento che ha suscitato molte discussioni negli Stati Uniti: una donna di 82 anni, che era stata dichiarata morta alcune ore prima all’interno della casa di cura in cui risiedeva, è stata ritrovata viva dall’impresa di pompe funebri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo ha portato all’apertura di un’indagine da parte della polizia e delle autorità sanitarie. La donna, di cui non sono stati rivelati il nome e altri dettagli personali, è stata immediatamente trasferita in ospedale, ma non sono state fornite informazioni sulle sue condizioni di salute.

La polizia non ha fornito ulteriori informazioni sull’incidente, ma l’ufficio del procuratore generale ha dichiarato di stare indagando attentamente sulla questione, riconoscendo che si tratta di una situazione terribile che ha causato traumi sia alla donna coinvolta sia ai suoi cari.

Comunque, non si tratta del solo episodio di morte apparente accaduto recentemente negli Stati Uniti. Infatti, pochi giorni prima in Iowa si era verificato un incidente simile: anche in quel caso, l’impresa di pompe funebri aveva notato che una donna di 66 anni, che era stata dichiarata morta e posta all’interno di un sacco mortuario, stava respirando e ansimando ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2023 17:13

Angela Celentano, i genitori cercano ancora la bimba scomparsa nel 1996

nl pixel