Under 21, Di Biagio: “La Spagna è favorita. In dubbio Mattia Caldara”

Di Biagio ha parlato in conferenza stampa: “Dobbiamo temere il loro fraseggio. La cosa certa è che giocheremo con la difesa a quattro”.

chiudi

Caricamento Player...

Giornata di conferenza stampa in casa Italia. Il commissario tecnico Gigi Di Biagio ha parlato alla vigilia della sfida contro la Spagna, valida per la semifinale dell’Europeo Under 21: “Loro dovrebbero essere i favoriti perché sono molto forti. Dobbiamo temere il fraseggio. Siamo qui per compiere l’impresa perché è nelle nostre corde“.

Di Biagio in conferenza spegne le polemiche contro la Slovacchia

Il commissario tecnico dell’Italia Gigi Di Biagio ha risposto anche alle critiche dell’allenatore della Slovacchia che ha definito “vergognosa” la sfida contro la Germania: “Le sue frasi cadono nel ridicolo. Noi due anni fa potevamo lamentarci ma non l’abbiamo fatto. Quelle frasi sono state dette in un momento di rabbia e mi auguro che la UEFA lo squalifiche perché ha un ruolo importantissimo. Sentire certe illazioni mi fa arrabbiare e mi delude dopo quello che è successo in campo con sette ammonizioni e due quasi risse“.

Sulla formazione: “Ho ancora un giorno per decidere ma l’unica cosa certa è che giocherò con la difesa a quattro. Caldara? Lo valuteremo nella giornata di domani. Non so se vale la pena rischiarlo. Gli altri – al di la dei piccoli acciacchi – stanno bene tutti“.