Unicasim sul digital con lo short film “Leviatano”

Unicasim sul digital con lo short film “Leviatano”

È on air su digital la nuova campagna di UNICASIM firmata da Deltanove.

 

UNICASIM, Società di intermediazione mobiliare di rilievo nazionale con sede a Genova, si affida a DELTANOVE per la produzione short film “Leviatano che mira a promuovere il brand nei principali canali digitali.

il mondo della finanza è diventato sempre di più complesso e vorticoso. Una forza devastante e spesso incontrollata, come un gigantesco Leviatano. Su questo fondale impetuoso si muovono i protagonisti short film. Da un lato i classici HEADHUNTERS, i cacciatori di teste, dall’altro lei, la stupenda protagonista, che si accorge velocemente dei loro tentativi stereotipati di “seduzione”. Unicasim non crede in questo modo “arcaico” di relazionarsi con consulenti e clienti, e la seconda parte short film esprime perfettamente la sua proposta positiva e moderna di nuovo marketing.

 

 

CAST: Oltre alla bellissima protagonista Katarina Raniakova, il protagonista maschile è l’attore Alex Belli, molto noto per CENTOVETRINE (dove recitava il ruolo di Jacopo Castelli), L’ISOLA DEI FAMOSI e BALLANDO CON LE STELLE. Presto sarà di nuovo in onda su CANALE 5 in prima serata con una nuova fiction, SACRIFICIO D’AMORE.

Completano il cast gli attori: Andrea Bonati, Thomas Centaro, Stefano Zatti.

 

LEVIATANO_alex belli+katarina raniakova

Firmano la campagna: Michele Burgay, Filippo Rimini

Credits

Produzione e post Produzione: Deltanove

Assistenti di Produzione: Cinzia Gillono, Annalisa Zanni

Cast: Alex Belli, Katarina Raniakova, Andrea Bonati, Thomas Centaro, Stefano Zatti.

Sceneggiatura: Michele Burgay

Da un’idea di: Filippo Rimini

Film editor: Cinzia Gillono

Fonico di presa diretta: Giovanni Corona

Soundtrack: Michele Burgay

Make-up artist: Alessandro Filippi

Regia: Michele Burgay

 

La distribuzione del video sarà a cura di Delta Pictures che prevede la divulgazione del video sui principali social media, attraverso attività dedicate sui profili Facebook, YouTube e Linkedin ufficiali della Società ligure.

 

ultimo aggiornamento: 24-01-2017

X