Unità Speciale Scomparsi: la nuova serie TV in esclusiva su Mediaset Infinity
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Unità Speciale Scomparsi: la nuova serie TV in esclusiva su Mediaset Infinity

Episodio unità speciale scomparsi

Trama, tematiche, personaggi e cast di “Unità Speciale Scomparsi”, la nuova serie TV disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Mediaset Infinity accontenta tutti gli appassionati del genere procedural drama pubblicando in esclusiva la prima stagione di “Unità Speciale Scomparsi”, la serie TV che sbarca in Italia in esclusiva e gratis sulla piattaforma streaming. Su Mediaset Infinity, infatti, sono disponibili tutti gli episodi della prima stagione.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

A metà strada tra il poliziesco e il thriller, la serie TV racconta le indagini condotte dalla squadra speciale guidata dall’ispettore capo Santiago Abad, per ritrovare persone svanite nel nulla senza lasciare alcuna traccia, facendo cadere nel completo sconforto familiari e persone care.

Episodio unità speciale scomparsi

Trama e argomenti trattati

Ricca di azione e suspense fin dal primo episodio, la serie “Unità Speciale Scomparsi” si apre con l’arrivo nella squadra speciale dell’ispettrice Sonia Ledesma, una donna forte e intuitiva con alle spalle un passato drammatico: la scomparsa misteriosa del suo compagno in Africa, avvenimento talmente doloroso e inspiegabile da spingerla a entrare a far parte dell’unità specializzata proprio nella risoluzione di casi di sparizione di persone in circostanze apparentemente incomprensibili.

Sonia decide di dedicarsi completamente al lavoro, diventando un elemento fondamentale per tutto il team, che si avvale anche dell’aiuto dell’associazione “Aiuto Persone Scomparse”.

Impegnati nelle indagini e nelle ricerche, inoltre, gli ispettori e gli agenti non riescono a non farsi coinvolgere nelle storie personali dei familiari delle persone scomparse, vivendo nella speranza di ritrovare i loro cari e di porre fine a un incubo che dura da mesi o da interi anni.

Gli episodi sono dedicati alla scomparsa di giovani donne, di bambini e minori, di persone anziane e di intere famiglie che sembrano letteralmente svanite senza spiegazione. In ogni puntata l’attenzione si focalizza anche sul privato dei membri del team, spesso altrettanto ricco di avvenimenti drammatici da superare.

Locandina unità speciale scomparsi

Il cast della serie TV: personaggi e interpreti

Ad animare gli episodi di “Unità Speciale Scomparsi” è un cast artistico molto ricco, partendo dalla protagonista Sonia Ledesma interpretata dall’attrice Michelle Calvó. A vestire i panni dell’ispettore capo Santiago Abad, invece, è Juan Echanove.

Fanno parte della squadra speciale anche Rodrigo Medina, Sebastián Cano e Azhar García, interpretati rispettivamente da Maxi Iglesias, Chani Martín e Amanda Ríos.

Tra i protagonisti della serie TV compare anche Carmen Fuentes, direttrice dell’associazione che supporta incessantemente l’unità speciale nelle indagini e nelle attività quotidiane: questo ruolo è interpretato dall’attrice Elvira Mínguez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2023 11:40

Furgoni elettrici a noleggio a lungo termine: soluzioni sostenibili per il trasporto

nl pixel