Uomo di 30 anni accoltellato a Milano mentre faceva jogging
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

30enne accoltellato a Milano mentre faceva jogging

Ambulanza

Un uomo di 30 anni è stato accoltellato a Milano mentre faceva jogging. Indagini in corso.

MILANO – Un uomo di 30 anni è stato accoltellato a Milano nelle prime ore di sabato 27 giugno 2020. Secondo una prima ricostruzione, riportata da La Repubblica, la vittima sarebbe stato colpito mentre faceva jogging nel Parco Trotter, nella zona nord del capoluogo lombardo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediati i soccorso con il giovane trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo incidente.

Uomo accoltellato a Milano

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle 5.30 nel Parco Trotter. La vittima era impegnata a fare jogging quando, almeno secondo il suo racconto, sarebbe stato aggredito con un coltello.

Diverse le ferite da arma da taglio riportate anche se l’uomo non sarebbe in pericolo di vista. I carabinieri lo hanno ascoltato e stanno vagliando la sua dichiarazione. Nelle prossime ore potrebbe sentito ancora una volta la vittima per provare a ricostruire meglio la dinamica di un’aggressione che continua ad essere piena di punti da chiarire. Nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si hanno prove certe su quanto accaduto.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Aggressione o agguato. La Procura di Milano ha aperto un’indagine sulla vicenda per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo episodio avvenuto in un parco milanese.

Le piste seguite sono diverse con i carabinieri che hanno già ascoltato l’uomo. La sua versione è al vaglio dei militari che molto probabilmente lo sentiranno nelle prossime ore. Si cerca di risalire all’identità dell’aggressore che ha sorpreso il 30enne mentre faceva jogging.

Le ipotesi sono tutte sul tavolo degli inquirenti che proveranno in poco tempo a dare un nome e un cognome al responsabile di questo gesto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2020 15:41

Razzismo, nei Simpson stop al doppiaggio dei bianchi per i personaggi di colore

nl pixel