Uomo accusato di omicidio della moglie: poi fugge con i figli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo accusato di omicidio della moglie: poi fugge con i figli

Scena del crimine

Un uomo, Joshua Coleman è accusato di aver ucciso la moglie a Ridgeway, Virginia, e di essere fuggito con i loro due figli.

La città di Ridgeway, in Virginia, è stata scossa da un grave caso di violenza domestica sfociata in tragedia per colpa di un uomo. Il 22 luglio, la polizia della Henry County è intervenuta in seguito alla segnalazione di un colpo di arma da fuoco in una zona residenziale. Sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita di William Morey, 68 anni, ucciso a colpi di pistola. Le indagini hanno rapidamente condotto all’abitazione di Mandy Coleman, 22 anni, moglie del sospettato Joshua Coleman, dove gli agenti hanno fatto una scoperta ancora più sconvolgente: la giovane donna era stata uccisa con un colpo alla testa.

Polizia scena del crimine
Polizia scena del crimine – newsmondo.it

Un dramma familiare si trasforma in tragedia a Ridgeway

Secondo le ricostruzioni ufficiali riportate da truecrimenews, Coleman avrebbe confessato l’omicidio della moglie al culmine di un litigio legato a presunti tradimenti. Dopo il delitto, sarebbe fuggito con i loro due figli piccoli. Morey, che si trovava in zona per controllare lo stato di Mandy, è stato ucciso poco dopo. Coleman avrebbe dichiarato di averlo ucciso consapevole che il suo arresto era ormai inevitabile.

Arresto e accuse gravi per Joshua Coleman

Il sospettato è stato arrestato poco dopo l’inizio delle ricerche, grazie a un controllo stradale tempestivo. Durante il fermo, gli agenti hanno trovato Coleman armato di una pistola e un fucile AR-15. Fortunatamente, i due bambini erano illesi all’interno dell’auto.

Coleman è stato incarcerato nella Henry County Jail senza possibilità di cauzione. Le accuse a suo carico comprendono omicidio di primo grado, uso di arma da fuoco durante un crimine, spari da un veicolo occupato e maltrattamenti sui minori.

Il caso ha sollevato profonda commozione nella comunità. Il sheriff Wayne Davis ha dichiarato che “questa è una situazione straziante che ha colpito due famiglie e tutta la nostra comunità”. L’impegno delle autorità locali resta focalizzato sulla tutela dei minori e sulla ricerca della giustizia per le vittime.

Leggi anche
Cane corso insegue e sbrana il padrone in giardino: aggressione atroce

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2025 10:23

Cane corso insegue e sbrana il padrone in giardino: aggressione atroce

nl pixel