Uomo aggredito dalla moglie al culmine di una lite: è in gravi condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

52enne aggredito dalla moglie al culmine di una lite: è in gravi condizioni

Ambulanza

Un uomo di 52 anni è stato aggredito dalla moglie a Brindisi. La vittima in gravi condizioni per ustioni da acido muriatico.

BRINDISI – Uomo aggredito dalla moglie in strada a Brindisi. Secondo quanto riportato da TgCom24, la donna avrebbe ferito il compagno con l’acido muriatico al culmine di una lite. Le condizioni della vittima sono gravi con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche la moglie ha avuto bisogno di cure mediche per ustioni alle mani, ma il suo quadro clinico è migliore rispetto al 52enne. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto.

Uomo aggredito a Brindisi, indagini in corso

L’aggressione è avvenuta nella serata di lunedì 3 agosto 2020. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe colpito con l’acido muriatico il compagno al culmine di una lite anche se sono in corso tutte le ricostruzioni per cercare di accertare meglio la vicenda.

Le ragioni di questo gesto non si conoscono con gli inquirenti che nelle prossime ore ascolteranno la donna per cercare di capire i motivi che hanno portato la moglie ad aggredire l’uomo in strada. Possibile anche un interrogatorio per parenti e amici della coppia per provare a dare delle spiegazioni a quanto successo.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le condizioni dell’uomo

Le condizioni dell’uomo sono gravi. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi con le prossime ore che potrebbero essere decisive per il quadro clinico del 52enne che è stato colpito con l’acido muriatico.

Anche la donna ha avuto bisogno delle cure mediche per delle ferite alle mani, ma le condizioni non sono gravi. Una tragedia avvenuta a Brindisi in strada con gli inquirenti che sono chiamati a cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto. E presto ci potrebbero essere i primi interrogatori per capire i motivi del gesto.

Duplice aggressione in Calabria

Episodio simile anche nel Crotonese dove una donna ha aggredito la madre al culmine di una lite ferendola con un coltello. La 40enne è stata arrestata e portata in carcere per cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda.

Nella notte tra il 4 e il 5 agosto 2020 un uomo di 40 anni è stato ucciso a Rosarno da uno o più sicari. Le indagini sono in corso per ricostruire meglio la dinamica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2020 21:36

Istat, 1,4 milioni di persone a contatto con il Covid-19 in Italia (VIDEO)

nl pixel