Arrestato a Ravenna un uomo per aver tentato di uccidere la moglie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ravenna, 30enne tenta di accoltellare la moglie: lei si butta dalla finestra

Ambulanza

Arrestato a Ravenna un uomo per aver tentato di uccidere la moglie. La donna si è buttata dalla finestra, non è grave.

RAVENNA – Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Ravenna per aver tentato di uccidere la moglie con un coltello. La vicenda, come raccontato da Il Resto del Carlino, è avvenuta nella giornata di domenica 3 maggio quando il fermato, per motivi da accertare, ha aggredito la consorte che, per fuggire dall’ira del marito, si è buttata dalla finestra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni della vittima non sono gravi e nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per accertare meglio la dinamica di questa aggressione.

Donna aggredita a Ravenna

L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di domenica. Per motivi ancora da chiarire l’uomo ha cercato di accoltellare la moglie che, per fuggire dalla furia del marito, si è buttata dalla finestra. Un volo di cinque metri per la giovane che non sarebbe in gravi condizioni.

L’ospedale ha chiamato i carabinieri che hanno provveduto al fermo del trentenne di origine straniera con l’accusa di tentato omicidio aggravato. L’uomo è stato portato in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia previsto nelle prossime ore con il magistrato che è chiamato a confermare quanto deciso dalla Procura.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura di Ravenna ha aperto un’indagine sulla vicenda per accertare i motivi dell’aggressione. Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno i parenti e gli amici della coppia per provare a ricostruire meglio le ultime ore prima del gesto dell’uomo e soprattutto capire da quanto andavano avanti questi maltrattamenti.

Il trentenne, infatti, è accusato di violenze in famiglia e di abusi ripetuti nei confronti della consorte. Una vicenda che conferma un’emergenza nell’emergenza visto molte donne sono costrette a stare in casa con il proprio aguzzino.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:26

Coronavirus, Speranza: “Cammino ancora lungo e non senza rischi”

nl pixel