Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Rovereto: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenze sulle donne, 16enne abusata dal compagno della madre a Rovereto. Nel Leccese giovane ridotta in fin di vita dal fidanzato

Carabinieri

Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Rovereto, in provincia di Trento, con l’accusa di aver violentato la figlia della compagna.

ROVERETO (TRENTO) – Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Rovereto, in provincia di Trento, dopo aver violentato la figlia della compagna. Dalle prime informazioni riportate da TgCom24, il fermato è riuscito ad adescare la 16enne sui social fingendosi un suo coetaneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo averla tempestata di foto intime, gli abusi sono avvenuti durante il lockdown. L’uomo aveva cercato anche di coinvolgere una amica della vittima promettendo denaro, ma non è riuscito nel suo intento.

Il racconto alla madre e la denuncia

Quanto successo è stato raccontato dalla giovane alla madre e da qui la decisione di presentare la denuncia ai carabinieri. I militari hanno effettuato tutti gli approfondimenti del caso, anche in collaborazione con la Polizia Postale, e fermato il 36enne con l’accusa di violenza sessuale su minori e favoreggiamento della prostituzione minorile.

Come scritto da TgCom24, infatti, nei dispositivi informatici dell’uomo sono state trovate immagini a sfondo sessuale scambiate con la figlia della compagna e altro materiale vietato. Le indagini sono ancora in corso e non si esclude il coinvolgimento di altre persone in questa vicende.

Carabinieri
Carabinieri

Nel Leccese una 27enne ridotta in fin di vita dal compagno

Una violenza è stata registrata anche nel Leccese. Secondo quanto ricostruito da La Repubblica, la ragazza è stata picchiata per l’ennesima volta dal compagno. L’allarme è stato lanciato dai vicini e l’intervento dei militari e dei sanitari sono stati decisivi anche per la vittima.

Il quadro clinico, infatti, è molto grave ma non sembrerebbe essere in fin di vita. Qualche minuto più tardi la giovane poteva morire visto il sangue perso. Il fidanzato è ai domiciliari e dovrà rispondere anche delle violenze avvenute in passato sempre nei confronti della donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2021 16:57

Supersport 300, morto Dean Berta Vinales, cugino di Maverick

nl pixel