Tragedia in casa: uomo si brucia vivo davanti la moglie e la figlia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in casa: uomo si brucia vivo davanti la moglie e la figlia

uomo morto accasciato sul pavimento

Una tragica vicenda sconvolge la piccola comunità di Golasecca: il gesto disperato di un uomo di 50 anni davanti alla propria famiglia.

In un’impensabile tragedia che ha colpito il cuore della piccola comunità di Golasecca, in provincia di Varese, un uomo di 50 anni ha perso la vita in circostanze strazianti, lasciando una scia di dolore e incredulità tra i cittadini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La mattina presto, in un momento di disperazione profonda, l’uomo si è chiuso nella sua auto parcheggiata davanti all’abitazione familiare, situata in via Puccini, e si è dato fuoco dopo essersi cosparso di benzina.

Cadavere coperto da un lenzuolo

La disperazione di una famiglia: uomo di 50 anni si toglie la vita

Come riportato da Today.it, la sua esistenza si è conclusa nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, nonostante i disperati tentativi di soccorso.

Il dramma si è consumato sotto gli occhi terrorizzati della moglie 42enne e della figlia 13enne, che nel tentativo eroico di salvare il congiunto, hanno subito gravi ustioni. Il loro gesto di puro amore e disperazione testimonia la profondità del legame familiare, messo a dura prova da questa tragedia inimmaginabile.

Una comunità in lutto: le parole del sindaco

La notizia ha lasciato la comunità di Golasecca in uno stato di shock e profondo dolore. Il sindaco Claudio Ventimiglia ha espresso il turbamento della cittadinanza: “Tutta la nostra comunità è sconvolta, mai ci saremmo aspettati un gesto del genere. Adesso il nostro pensiero va a lui, ai suoi familiari, alla moglie e alla figlia che hanno cercato di salvarlo e che sono comprensibilmente sotto shock“.

Il cinquantenne, molto noto e apprezzato nella comunità per il suo spirito di iniziativa e disponibilità, aveva recentemente attraversato un periodo difficile, segnato da una separazione dalla moglie. Questo contesto familiare teso, culminato in una tragedia di proporzioni inaudite, lascia la comunità alla ricerca di risposte su come un tale disperato epilogo sia potuto accadere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024 18:50

Star del rap sotto indagine: traffico e violenza sessuale

nl pixel