Uomo e bambino scomparsi in mare: mistero a Polignano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo e bambino scomparsi in mare: mistero a Polignano

elicottero barca carabinieri

Resta avvolto nel mistero il giallo di Polignano a mare per la scomparsa in mare di un uomo e un bambino.

Continuano le ricerche dell’uomo e del bambino a Polignano a Mare che potrebbero essere finiti in acqua dopo aver lasciato giubbotti e scarpe sulla scogliera della terrazza di largo Ardito, a strapiombo sulla costa della cittadina. Al momento però non ci sono denunce di scomparsa e quindi non si ha la certezza che ci siano effettivamente delle persone da ricercare. L’allarme sarebbe arrivato da una persona che faceva jogging che aveva notato l’uomo e il bambino prima svestiti e poi li avrebbe persi di vista.

A riprova di questa unica testimonianza, nonostante secondo le fonti investigative non vi siano denunce di scomparsa, sono stati trovati dei vestiti proprio sulla scogliera: un giubbotto con le maniche piegate in avanti e un paio di scarpe. Le forze dell’ordine, presenti sul posto, hanno dunque fatto partire le ricerche per accertare cosa sia effettivamente accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

elicottero barca carabinieri
elicottero barca carabinieri

L’ottimismo per un falso allarme

Il sindaco della cittadina, Vito Carrieri, ha scritto un post in cui dice: “Rispetto a questa mattina alcuni elementi mi fanno essere più ottimista affinché possa trattarsi di un falso allarme, ma questa maggiore speranza non si tradurrà nell’ abbassare la guardia e l’ attenzione durante le prossime ore”. Le ricerche sono riprese questa mattina e si sono concentrate “soprattutto nell’area di Largo Ardito” e al momento “non hanno prodotto alcun rinvenimento di adulti o bambini”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2023 15:14

Barista pestata a sangue da due uomini sconosciuti

nl pixel