Uomo investito e ucciso da un tram a Milano. Incidente in via Novara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Milano, tram investe e uccide un uomo

Ambulanza

Uomo investito ed ucciso da un tram a Milano. L’incidente è avvenuto in via Bignani. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica.

MILANO – Un uomo è stato investito ed ucciso da un tram a Milano. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di venerdì 29 novembre 2019 in via Bignami. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per la vittima ormai non c’era più niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il servizio nella zona dell’impatto è stato sospeso per consentire alla polizia locale di effettuare tutti i rilievi del caso. Sotto shock l’autista del mezzo che è stato il primo a soccorrere l’uomo. Nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato per ricostruire meglio la dinamica di questo grave incidente.

Uomo investito a Milano: ricostruzione della dinamica in corso

Non è ancora chiara la dinamica di questo incidente. Secondo quanto riportato da Atm, l’uomo stava attraversando la strada all’interno della corsia riservata al tram e non sulle strisce pedonali. Il conducente del tram non è riuscito ad evitare l’impatto con il pedone.

Sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Nelle prossime ore l’uomo sarà ascoltato dagli inquirenti. La polizia locale vuole capire se la persona alla guida del mezzo pubblico ha notato la persona oppure la vittima è sbucata all’improvviso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Auto su marciapiede, due feriti

E’ stato un venerdì sera di incidenti a Milano. Nel pomeriggio in via Novara un uomo di 37 anni ha perso il controllo della sua auto investendo due persone che stavano aspettando l’autobus. Il bilancio è di due feriti: una donna di 57 anni e un uomo di 76, estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Le condizioni della 57enne sono gravi e i medici non hanno sciolto ancora prognosi. Preoccupa anche il quadro clinico del conducente dell’auto che, secondo qualche testimone, ha inserito la retromarcia per poi piombare sulla fermata dell’autobus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 21:47

Clan Fasciani, la Cassazione conferma le condanne

nl pixel