Un uomo ha aggredito brutalmente sua moglie in seguito ad una lite domestica, alla quale perfino le sue figlie hanno cercato di opporsi.
Dopo la notizia della ragazza aggredita dal compagno, la cronaca italiana racconta dell’ennesimo caso di violenza nei confronti di una donna. Negli ultimi giorni, è emerso infatti il caso di un uomo che ha aggredito brutalmente sua moglie in seguito ad una lite domestica.
Il fatto in questione, come riporta Libero, è accaduto proprio nelle ore serali dello scorso lunedì. All’aggressione hanno cercato di opporsi perfino le bambine di causa, senza però ottenere alcun risultato.

Uomo aggredisce la moglie: i dettagli
Il caso in questione è avvenuto a Roma. All’interno delle mura domestiche di una famiglia composta da una coppia e dalle loro figlie, si è registrata una brutale aggressione in seguito ad una lite domestica. Il motivo è dovuto al taglio di capelli ricevuto dalle bambine.
A causa della presenza di pidocchi nel loro solito ambiente di frequentazione, il pediatra ha consigliato alla madre di rasare i capelli delle bambine, così da scongiurare ogni pericolo. La notizia in questione, al ritorno del padre, è stata tuttavia accolta con una reazione rabbiosa e violenta.
La donna è stata infatti presa per il collo e raggiunta da numerosi pugni e calci. Le bambine hanno cercato di opporsi all’aggressione subita dalla madre, senza però riuscire ad ottenere alcun risultato concreto. I vicini, dopo essersi resi conto della situazione, hanno avvertito le autorità tramite il 112.
L’arresto dell’aggressore
All’arrivo delle autorità, l’uomo è stato tempestivamente arrestato. La sua reazione al loro arrivo è stata a sua volta rabbiosa, rifiutandosi inoltre di riferire cosa sia accaduto. Ad aver fornito tutti i dettagli dell’aggressione ci ha pensato tuttavia la vittima, facendo riferimento ad episodi di violenza reiterati.
Il magistrato ha così disposto il fermo, ordinando il trasporto dell’uomo al carcere di Rebibbia.