Cadavere scoperto sul divano: da quanto era morto, lo shock
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Macabra scoperta: uomo morto sul divano, dopo quanto tempo è stato ritrovato

uomo morto accasciato sul pavimento

L’odore sospetto, la TV accesa, e una scoperta agghiacciante: un uomo trovato morto in casa da oltre due settimane.

Un caso inquietante scuote il tranquillo comune di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Giovedì 10 ottobre, il corpo di un uomo di 68 anni è stato ritrovato morto sul divano della sua abitazione, in avanzato stato di decomposizione. La scoperta è stata fatta dall’ex moglie e dalla nuora, preoccupate per la mancanza di notizie da oltre due settimane. 

uomo morto a terra

La tragica scoperta: uomo morto da due settimane

Secondo quanto riportato da FanPage.it, le due donne si sono recate presso l’abitazione dell’uomo dopo diversi tentativi di contatto falliti. Una volta giunte sul posto, hanno notato che la televisione era ancora accesa.

Tuttavia, ciò che ha realmente allertato le due donne è stato il forte odore proveniente dall’interno della casa. Dopo aver tentato invano di entrare, hanno chiamato i soccorsi per capire cosa stesse succedendo.

I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno dovuto sfondare la porta dell’abitazione. Una volta entrati, si sono trovati di fronte una scena agghiacciante: il corpo dell’uomo era disteso sul divano, senza vita.

Accertamenti medico-legali: morte per cause naturali

Dopo la tragica scoperta, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il medico legale, in seguito, ha stabilito che la morte è avvenuta almeno due settimane prima del ritrovamento. Anche i carabinieri della compagnia di Desenzano sono stati coinvolti per effettuare i necessari rilievi.

Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Desenzano per gli esami autoptici. Gli esami hanno confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali. Con questa conferma, il caso è stato chiuso, e la salma è stata restituita ai familiari per permettere loro di organizzare il funerale e offrirgli l’ultimo saluto.

Leggi anche
Emanuela Orlandi, shock: “Non fu rapita”, ecco le nuove rivelazioni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2024 16:01

Emanuela Orlandi, shock: “Non fu rapita”, ecco le nuove rivelazioni

nl pixel