Roma, uomo precipita dal quinto piano in via Torino: morto sul colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, uomo precipita dal quinto piano in via Torino

Ambulanza barella

Tragedia a Roma, uomo precipita dal quinto piano di un edificio in via Torino e muore sul colpo. Sul caso indagano gli inquirenti.

Roma, uomo precipita dal quinto piano di un edificio in via Torino. Il soggetto è morto di fatto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate in seguito all’impatto con il suolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, uomo precipita dal quinto piano in via Torino: è morto

Sono ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Dopo i soccorritori, che hanno potuto constatare solamente la morte dell’uomo, sono arrivati sul posto anche gli uomini delle forze dell’ordine che indagano sulla vicenda.

A dare l’allarme, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbero stati alcuni passanti allertati dalle urla della madre del giovane.

La tragedia si è consumata intorno alle undici di mattina, quando sono arrivate le prime segnalazioni ai soccorritori e alle Forze dell’Ordine.

Gli uomini del 118 hanno provato a rianimare il ragazzo purtroppo senza successo. Fatali le gravissime ferite riportate dopo la caduta da diversi metri di altezza.

Per quanto riguarda le generalità della vittima si conosce solo l’età, ventitré anni.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Le indagini sulla disgrazia: autorità al lavoro per fare luce sul ragazzo morto in via Torino a Roma

Non è chiaro se l’uomo sia lanciato di sua spontanea volontà, se sia caduto per un tragico incidente o se dietro il decesso ci siano altre spiegazioni. probabilmente gli inquirenti procederanno raccogliendo le testimonianze dei passanti che hanno dato l’allarme e poi sentendo gli amici e i parenti della vittima per provare a fare luce su quanto accaduto.

Dove si trova Via Torino

Via Torino si trova proprio nel cuore della Capitale, in zona Esquilino. Si tratta di uno dei quartieri più in vista di Roma (dove si trova via Torino, la mappa)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Reggio Calabria, arresti per ‘ndrangheta: Magorno si auto-sospende dal Pd

nl pixel