Uomo muore sbranato vivo da due cani: l’autopsia è tremenda

Uomo muore sbranato vivo da due cani: l’autopsia è tremenda

Un uomo di 33 anni è stato trovato morto in un giardino a Birmingham, con ferite compatibili con morsi di cane.

Un tragico evento ha scosso la comunità di Birmingham quando un uomo di 33 anni è stato trovato morto in un giardino a Rubery. Le autorità hanno confermato che le ferite riscontrate sul corpo della vittima sono compatibili con morsi di cane, portando a concludere che la causa della morte sia riconducibile a un attacco da parte di uno o più cani. L’uomo stava accudendo i cani del fratello, ed è stato trovato privo di vita nel giardino di una casa in Hereford Close.

Indagine sulla morte di un uomo a Birmingham: coinvolti diversi cani

Due cani, che si ritiene siano coinvolti nell’episodio, sono stati rintracciati su un prato vicino, grazie alle segnalazioni ricevute dal pubblico. La polizia del West Midlands ha sequestrato i cani e ha immediatamente avviato un appello urgente per rintracciare altri due cani di razza American Bulldog, che si presume fossero fuggiti dopo l’incidente.

Sequestrati tutti i cani coinvolti: indagini in corso

Il West Midlands Police ha confermato che i cani mancanti sono stati catturati dai gestori specializzati, e che ora si trovano in un canile in attesa dei risultati dei test per verificare la razza. Gli agenti erano stati chiamati sul luogo in seguito a diverse segnalazioni riguardanti la presenza di cani vaganti nella zona.

Alcuni di questi cani sono stati trovati con ferite alla testa, suggerendo un possibile conflitto tra di loro prima o dopo l’attacco alla vittima. La polizia sta continuando le indagini per determinare con esattezza le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente. Ma al momento ritiene che almeno uno dei cani abbia contribuito in modo significativo alla morte dell’uomo.

Nonostante non ci siano precedenti documentati di aggressioni da parte di questi cani. La polizia ha sottolineato che continuerà a lavorare per stabilire se ci siano state negligenze nel loro trattamento o se ci siano stati segnali premonitori ignorati. Le autorità hanno ringraziato il pubblico per la collaborazione e hanno invitato chiunque avesse ulteriori informazioni a mettersi in contatto con loro.

Argomenti