Brutale aggressione a Reggio Calabria: un uomo di 35 anni è stato fermato per strada, picchiato selvaggiamente e mutilato.
A Reggio Calabria, un uomo di 35 anni è stato vittima di una brutale aggressione avvenuta nella periferia tra i comuni di Marina di Gioiosa e Gioiosa Ionica.
L’uomo, che si trovava alla guida della sua auto, è stato fermato da due individui con il volto coperto da passamontagna. Ecco cosa è successo.
La terribile aggressione ad un uomo di 35 anni: i fatti
L’aggressione si è verificata, quando la vittima percorreva una strada scarsamente trafficata e priva di telecamere di sicurezza.
Improvvisamente, sembrerebbe sia stato costretto a fermarsi da due uomini con il volto coperto da un passamontagna.
Secondo le prime ricostruzioni, come riportato da Fanpage.it, l’uomo ha tentato una breve fuga a piedi dopo aver lasciato il veicolo. Ma gli aggressori lo hanno raggiunto in pochi metri.
Bloccato e gettato a terra, l’uomo è stato sottoposto a un violento pestaggio. Gli aggressori, non contenti di colpirlo con calci e pugni, hanno utilizzato anche oggetti contundenti per infliggergli ferite ancora più gravi.
La scena si è conclusa in modo drammatico quando i malviventi, hanno tagliato una parte della lingua della vittima con un coltello. Lasciandolo in condizioni critiche.
Le condizioni delle vittima e le indagini in corso
Immediatamente dopo l’aggressione, l’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Locri.
Ma a causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasferito al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Le sue ferite sono estese e comprendono fratture multiple, contusioni e lesioni da taglio. Il movente di questa violenta aggressione rimane avvolto ancora nel mistero.
Gli inquirenti, dunque, stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori e comprendere le ragioni di un atto così crudele e deliberato.