Paura a Pisa, uomo si barrica in casa dopo un litigio familiare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Pisa, 46enne minaccia i passanti e si barrica in casa

Carabinieri

Un uomo di 46 anni si è barricato in casa a Vicopisano, in provincia di Pisa, dopo un litigio familiare. I carabinieri lo hanno arrestato.

VICOPISANO (PISA) – Attimi paura a Vicopisano, in provincia di Pisa dove un uomo si barrica in casa dopo una lite familiare. Il 46enne, dopo ore di trattative con i carabinieri, è stato fermato e nella giornata di domani sarà interrogato dai magistrati per capire i motivi di questo gesto. Saranno ascoltati anche la madre e la moglie per provare a ricostruire meglio gli istanti antecedenti alla vicenda. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uomo si barrica in casa dopo una lite familiare

Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda. Secondo una prima ipotesi, l’uomo insieme alla moglie si era recato dalla madre per parlare con lei. Qui è nato il litigio con il 46enne che ha preso un fucile nella casa del padre defunto e si sarebbe barricato nell’appartamento, minacciando i passanti.

La moglie e la madre sono riusciti a scappare mentre i carabinieri hanno isolato la zona e trattato per diverse ore con l’uomo che alla fine si è arreso. Non è chiaro il motivo che ha portato il 46enne ad effettuare un gesto simile e nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per provare insieme a capire le cause della vicenda.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

La madre e la moglie sono riuscite a scappare

Nessuna persona è rimasta ferita in questa vicenda. La madre e la moglie dell’uomo, che è una ex guardia giurata, sono riuscite a scappare approfittando di un momento di distrazione da parte del 46enne. Sono in corso tutte le indagini del caso per capire cosa ha portato l’uomo a compiere questo gesto che poteva avere un bilancio molto più grave.

Nella giornata di domani saranno ascoltati amici e parenti del 46enne, chiamati a spiegare cosa, secondo loro, ha condotto l’ex guardia giurata a barricarsi in casa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 23:38

24enne ucciso durante una rapina, la fidanzata: “L’hanno ucciso davanti a me”

nl pixel